Realizziamo Pavimenti decorativi in resina.
Possibilità finiture con effetti lucidi, opachi, anti graffio, ecc..
Tante soluzioni, in una infinita gamma colori ed effetti cromatici e materici
Brillanti tinte primarie o delicate tonalità pastello, il bianco assoluto o il nero più profondo, si combinano con una vasta gamma di finiture ed effetti: spatolato, nuvolato, o rigorosamente uniforme.
Le resine nell’architettura d’interni sono una risorsa progettuale ed estetica dalle potenzialità infinite e sono la soluzione ottimale per realizzare bellissimi pavimenti.
Le resine per pavimenti infatti, sono eclettici materiali nati per il ripristino industriale, di cui mantengono le caratteristiche di resistenza, ma opportunamente modificate per l’edilizia civile, si prestano a molteplici interpretazioni diventando, con la collaborazione creativa del progettista, lo strumento per realizzare ogni genere di rivestimento, dal più tecnico e minimale monocromatico al più caldo e ricco sotto l’aspetto cromatico.
I pavimenti in resina e rivestimenti resinosi in genere, per la loro tecnica applicativa di tipo continuo (senza giunte) consentono una realizzazione creativa e versatile che va a risolvere problematiche altrimenti complicate quando realizzare con altri materiali.
Ogni pavimentazione o rivestimento in resina è infatti una realizzazione unica ed irripetibile, in grado di personalizzare qualsiasi ambiente
Pavimenti artistici, pavimenti in resina ecologici, antinfortunistici, autolivellanti e decorativi, per interni ed esterni, le possibilità offerte da questo materiale sono a dir poco infinite.