Impermeabilizziamo Vasche, Vasconi e serbatoi di contenimento o raccolta in cemento (calcestruzzo o Cls)
Trattamenti antiacido, resistenza temperature e durata nel tempo
Realizziamo impermeabilizzazioni di vasche (anche interrate o in mattoni), serbatoi e buche di officine con resine elastiche di qualità resistenti anche a acidi, oli, solventi e liquidi pericolosi in genere.
Utilizziamo resina liquida, armata e rinforzata con tessuti sintetici appositi per una superficie resistente nel tempo al contatto con i liquidi, altamente flessibile ed in grado di sopportare anche temperature sotto zero o elevate ( fino a 70°).
Le resine rinforzate da noi utilizzate consentono di impermeabilizzare anche supporti con fessure e/o giunti di dilatazione.
Grazie al metodo rilavorò da noi impiegato, i raccordi vengono impermeabilizzati in modo perfetto e integrati nell’ impermeabilizzazione continua.
Il rivestimento aderisce completamente eliminando il pericolo di infiltrazioni d’acqua o altri liquidi dietro lo strato impermeabilizzante.
Le resine da noi utilizzate sono di alta qualità, non contengono solventi e le vasche trattate possono essere utilizzate già dopo meno di un’ ora.
Vasche, serbatoi, piscine raccolta acidi diluiti, olii, solventi, liquami, acque di tintura e altri liquidi pericolosi
Impermeabilizzazione di vasche raccolta nuove e/o recupero ed impermeabilizzazione di vecchi vasconi di calcestruzzo o cemento, anche interrate.
Perdite, Crepe, Infiltrazioni, quale che sia il problema, grazie alle resine da noi impiegate, caratterizzate da resistenza e flessibilità, è possibile risolvere velocemente ed economicamente la situazione.
Grazie ai nostri interventi è quindi possibile continuare a utilizzare il proprio vecchio serbatoio o piscina, senza doverne acquistarne o costruirne uno nuovo.
La tenuta stagna è perfetta e tutti gli interventi che seguiamo sono garantito a norma di legge.
Impermeabilizziamo anche giunti e raccordi vari, in modo da garantire la massima qualità di esecuzione.
Impermeabilizziamo a richiesta anche piscine destinate alla balneazione o piscine naturali, anche dette biopiscine.
Possiamo eseguire riparazioni mediante impermeabilizzazione di cisterne sotterranee o interrate in cemento, qualsiasi sia la forma o la dimensione.